Carpinetum

Carpinetum è la rivista ufficiale della parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo. Esce ogni tre mesi e viene inviata gratuitamente per posta alle famiglie della parrocchia. Una parte della rivista è composta da testimonianze della vita parrocchiale mentre un'altra è destinata alla promozione di appuntamenti importanti sia dal punto di vista liturgico sia da quello comunitario.

Edizione online

Luglio-Dicembre 2008

• Formato PDF (5.65 MB)

Aprile-Giugno 2008

• Formato PDF (10 MB)

Gennaio-Marzo 2008

• Formato PDF (2.44 MB)

Luglio-Dicembre 2007

• Formato PDF (3.45 MB)

La rivista ed è proposta in formato PDF per mantenere l'impaginazione originale e agevolare la lettura. Per informazioni su come visualizzare i documenti PDF consultare la pagina del software.

Cliccare con il tasto sinistro per aprire Carpinetum all'interno del browser oppure cliccare con il tasto destro e scegliere "Salva oggetto con nome" (o testo simile) per salvare il documento sul proprio computer (scelta consigliata).