tratte dalle S. Messe 2011

E' possibile ascoltare direttamente dal sito oppure scaricare sul proprio computer le registrazioni.
Per ascoltare i file basta cliccare sul triangolo che comunemente indica il "play" sotto ai titoli. Se non appare è necessario installare Flash.
Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile).

Si prega di leggere le informazioni sul formato dei file e la licenza di distribuzione

Accesso diretto annate:
2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006

Avviso

Per motivi tecnici e organizzativi attualmente la registrazione delle omelie è purtroppo sporadica. Speriamo di poter presto tornare a pubblicarle in maniera continuativa.

Registrazioni del 2011

sab 23 aprile 2011
Veglia Pasquale nella Notte Santa

• Scarica: Omelia don Danilo Barlese-Veglia Pasquale (10.0 MB)

ven 22 aprile 2011
Venerdì Santo - Celebrazione della Passione del Signore

• Scarica: Omelia don Danilo Barlese-Venerdi' Santo (9.2 MB)

gio 21 aprile 2011
Giovedì Santo - In Coena Domini

• Scarica: Omelia don Danilo Barlese-Giovedi' Santo (12.9 MB)

Accesso diretto annate:
2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006
Archivio registrazioni

Registrazione e codifica MP3 a cura di Gianni Finco e Giovanni Bonaldo.

Informiamo che in base alla normativa canonica vigente non ci è possibile inserire le registrazioni audio di intere funzioni e che l'ascolto delle omelie qui proposte non sostituisce la partecipazione alle Sante Messe.

Formato dei file e licenza di distribuzione

I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.

I file sono distribuiti gratuitamente sotto licenza Creative Commons. Seguendo il collegamento si possono avere informazioni circa i vincoli posti da tale licenza.

Altri eventi

Agli eventi non ricorrenti vengono spesso dedicati spazi all'interno della sezione eventi.