La Sagra di Carpenedo
XVIII edizione

Logo storico della Sagra

Dal 16 al 21 giugno 2010 nei campi sportivi del patronato in via Manzoni 2 a Mestre si è svolta la diciottesima edizione della Sagra di Carpenedo.

In queste pagine come ogni anno pubblichiamo informazioni e immagini relative alla Sagra, per chi desidera conoscere questa bella iniziativa della nostra Comunità.

Contenuti di questa pagina:

Informazioni sulla Sagra

Pubblichiamo documenti, bandi e informazioni circa la Sagra e gli eventi che vi si sono svolti.

Foto ricordo della Sagra 2010

Proponiamo una serie di immagini scattate nei giorni della Sagra per ricordare nel tempo i bei momenti vissuti dalla Comunità.

Reportage fotografico a cura di Gianni Finco

L'opuscolo della Sagra 2010

Ogni anno in occasione della Sagra viene prodotto un opuscolo a colori con informazioni sull'evento e l'approfondimento di un tema legato a Carpenedo. L'opuscolo può essere ritirato gratuitamente nelle edicole della parrocchia e in canonica. Una copia in formato PDF viene inoltre resa disponibile in queste pagine.

Quest'anno il libretto è dedicato ai gravi problemi della nostra Chiesa che necessita di un urgente restauro. Per questo motivo la Sagra sarà anche occasione per sensibilizzare la cittadinanza ed aiutarci a sostenere l'ingente costo del restauro.

Volume realizzato da Gianni Finco

Per scaricare il file portare il mouse sul secondo collegamento, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
Il file è proposto in formato PDF.

Contatti

Chi volesse entrare in contatto con il Comitato Sagra può rivolgersi alla segreteria parrocchiale.

Evento organizzato
dal Comitato Sagra