La Sagra di Carpenedo
XVII edizione

Logo storico della Sagra

Dal 17 al 22 giugno 2009 nei campi sportivi del patronato in via Manzoni 2 a Mestre si è svolta la diciasettesima edizione della Sagra di Carpenedo.

In queste pagine abbiamo pubblicato informazioni e immagini relative alla Sagra, per chi voleva andarci e per chi c'è stato e vuole ricordare i bei momenti vissuti.

Contenuti di questa pagina:

Informazioni sulla Sagra

Pubblichiamo documenti, bandi e informazioni circa la Sagra e gli eventi che vi si svolgeranno.

Foto ricordo della Sagra 2009

Proponiamo una serie di immagini scattate nei giorni della Sagra per ricordare nel tempo i bei momenti vissuti dalla Comunità.

22 giugno - sesta serata della Sagra

Ultima serata di Sagra con balli, la gara di canto e la bella esibizione dei giovanissimi e bravissimi allievi della palestra di Judo "Judokway".

Alle 23 e 30, dopo che l'ultimo partecipante se n'è andato, i volontari hanno iniziato a smontare le strutture, non prima di un'ultima gioiosa cena assieme e di un ballo scatenato con l'orchestra.
Un po' di svago più che meritato per chi ha reso possibili queste belle serate!

21 giugno - quinta giornata della Sagra

Sport, musica e allegria per la quinta giornata di sagra con la gita in bici "Carpe Bike" in giro per Carpenedo e la dimostrazione degli allievi del "Centro Studi di Aikido di Mestre". Musica e buon cibo, poi, hanno regalato momenti di serenità a grandi e piccoli!

20 giugno - quarta giornata della Sagra

Il torneo di scacchi, la mostra micologica e l'esibizione di danza moderna e contemporanea delle allieve del centro danza " L'Arabesque" hanno reso speciale anche questa giornata!

La Sagra entra nel vivo: più gente, tante attrazioni per grandi e piccoli, uno spazio speciale sulla terrazza del LUX e lo spettacolo di danza sportiva del Gruppo "Life for dance".

Avviso del 21/6: galleria aggiornata con molte altre immagini

19 giugno - terza serata della Sagra

Avviso del 21/6: galleria aggiornata con molte altre immagini

18 giugno - seconda serata della Sagra

Buon cibo, allegria e l'esibizione di danza moderna del gruppo ginnico "Judokway" hanno allietato la serata.

17 giugno - prima serata della Sagra

Pomeriggio del 17 giugno: alle 18 don Danilo con un brindisi dà il via alla Sagra 2009!

I vostri video registrati durante la Sagra

Su YouTube abbiamo trovato questo video composto di foto scattate dai componenti dell'orchestra Milords durante la loro esibizione la sera del 20 giugno.
Lo segnaliamo molto volentieri e invitiamo chi avesse immesso altri video a mandarci una email e indicarci il sito in cui si trovano. Grazie!

L'opuscolo della Sagra 2009

Ogni anno in occasione della Sagra viene prodotto un opuscolo a colori con informazioni sull'evento e l'approfondimento di un tema legato a Carpenedo. L'opuscolo può essere ritirato gratuitamente nelle edicole della parrocchia e in canonica. Una copia in formato PDF viene inoltre resa disponibile in queste pagine.

Il volume del 2009 propone frammenti della lunga vita di Carpenedo, comunità con quindici secoli di storia. Sono presentati anticgi documenti, foto ma anche le tradizioni e i giochi del secolo scorso.

Volume realizzato da Gianni Finco

Per scaricare il file portare il mouse sul secondo collegamento, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
Il file è proposto in formato PDF.

Contatti

Chi volesse entrare in contatto con il Comitato Sagra può rivolgersi alla segreteria parrocchiale.

Evento organizzato
dal Comitato Sagra